Opportunità Post-Laurea
Per informazioni sui Premi di Laurea vedi la sezione dedicata sul sito di Dipartimento.

Avviso di selezione per 12 tirocini (retribuiti) presso la segreteria tecnica dell'Arbitro Bancario Finanziario, sede di Milano.
Requisito di partecipazione è la laurea magistrale in Giurisprudenza, conseguita presso l'Università di Pavia, nel periodo tra il 20 settembre 2021 e il 25 luglio 2022 con un voto pari almeno a 110/110.
Scadenza per la presentazione delle candidature 25 luglio 2022
Per maggiori informazioni consultare l'AVVISO DI SELEZIONE
È indetta la procedura per l'individuazione di n. 10 (dieci) neolaureati in giurisprudenza per lo svolgimento di un periodo di formazione teorico-pratica presso il Tribunale Amministrativo Regionale per la Lombardia sede di Milano per la durata di 18 mesi a decorrere indicativamente
da giugno 2022, ai sensi dell’art. 73, d.l. n. 69/2013.
PROROGA TERMINE al 6 GIUGNO 2022
Scadenza presentazione domande 21 febbraio 2021

C&P Lex, studio legale avviato da giovani professionisti che hanno maturato una significativa esperienza presso studi legali di primario standing, sia italiani sia internazionali, è alla ricerca di un praticante avvocato per la propria sede di Milano.
Il candidato ideale dovrà aver conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza a pieni voti, avere un’ottima padronanza della lingua inglese, scritta e parlata, e avere interesse per le seguenti materie: diritto societario, diritto commerciale e real estate. Sono richieste ottime capacità relazionali, comunicative e organizzative.
La risorsa lavorerà a stretto contatto con i soci dello studio e sarà adeguatamente compensata sulla base dell’esperienza precedentemente maturata e della best practice di mercato.
I candidati interessati sono pregati di inviare copia del proprio CV (possibilmente in lingua inglese), unitamente ad una breve presentazione al seguente indirizzo e-mail: info@cp-lex.it.